Col cancro si può convivere e lo si può fare nella maniera più dignitosa possibile. Un concetto ribadito a più voci durante la seconda edizione del GRACE DAY, L’AMORE CHE DÀ LA VITA ATTRAVERSO ESTETICA & BENESSERE.
2022
Un #seminario informativo e orientativo dedicato all’Estetica Oncologica e all’importanza della prevenzione dei tumori, con la partecipazione di diversi professionisti del settore medico estetico.
Tutto pronto per l’October Grace’s in tour, organizzato dall’Associazione Grace, guidata dal presidente Lidia Papisca, che per tutto il mese di ottobre ha messo in campo delle iniziative rivolte ai malati oncologici.
È sempre attuale il pensiero di Bernardino Ramazzini, medico sociale e scienziato visionario, “Prevenire è meglio che curare”. L’Unione Europea, infatti, ha presentato ieri le nuove raccomandazioni per gli screening oncologici.
Secondo corso di aggiornamento sull’estetica oncologica.
Lettura delle pietre con Mondobio.
Cosa vogliono comunicare il tuo corpo e la tua anima?
Un percorso alla scoperta di sé stessi, del proprio corpo, della propria femminilità in tutte le sue manifestazioni. È stato il leitmotiv del seminario teorico-pratico “Anatomia al femminile” organizzato dall’Associazione “Grace”, guidata da Lidia Papisca, e ospitato domenica scorsa all’Hotel “La Conca” di Villa San Giovanni.
«Non come coloro che vincono sempre, ma come coloro che non si arrendono mai». È racchiusa in questa frase la forza e determinazione di Antonia. Una donna reggina di 61 anni che ormai da tempo combatte, con tenacia e sorriso, ma anche con ironia e determinazione, la sua battaglia.
Un percorso alla scoperta di se stesse, del proprio corpo, della propria femminilità in tutte le sue manifestazioni.
Il webinar di “Cosmesi Oncologica” in collaborazione con una delle Aziende più importanti a livello internazionale del settore estetico e cosmetico “Beautech” e la fondamentale partecipazione dell’Ente formativo A.D.A.P.