Giornata del Benessere dedicata a donne in cura oncologica

GIORNATA DEL BENESSERE DEDIcata a donne in cura oncologica

***Siamo entusiasti di annunciare una speciale Giornata di Benessere dedicata esclusivamente alle pazienti oncologiche, che si terrà Domenica 23 Giugno presso il Centro Sportivo Andrea Maria 🌼

Un’intera giornata pensata per offrire momenti di relax, cura e supporto grazie alla presenza di esperti qualificati sotto la supervisione di medici oncologici e psicologi:
✨ Estetiste competenti in Estetica Oncologica
✨ Fisioterapisti specializzati
✨ Make Up Artist
✨ Farmacisti
✨ Biologi
✨ Nutrizionisti
✨ Istruttori di Nuoto e AcquaFitness
✨Watsu (massaggio in acqua)
✨ Insegnanti di Yoga e Meditazione
✨ Hair Stylist

Unisciti a noi per partecipare a sessioni di yoga e meditazione, massaggi rilassanti, consulenze nutrizionali, laboratori di bellezza, e tanto altro.

🎗️ Per partecipare, conferma la tua presenza entro il 15 Giugno 2024 inviando un messaggio whatsapp al numero di telefono 320 344 3131

Non vediamo l’ora di offrirti un’esperienza rigenerante e piena di serenità! 💖

“Non possiamo sempre fare cose grandi nella Vita, ma possiamo fare piccole cose con Grande Amore”.

Con queste parole il Presidente dell’Associazione Grace, Lidia Papisca, ha commentato la Giornata Benessere dedicata alle donne in cura oncologica ospitata domenica scorsa al Centro Sportivo “Andrea Maria” di Reggio Calabria.

Una mattinata dedicata alle tecniche di respirazione, postural veloce, acqua fitness e watsu ma anche relax e benessere. Un ringraziamento speciale a tutte le persone che hanno supportato l’iniziativa dell’Associazione Grace a partire dal Centro Sportivo “Andrea Maria” e dal suo team; la TriSalus Medical System Solution e la squadra di professionisti che hanno messo a disposizione la loro esperienza e professionalità; alle istruttrici Fabrizia Ghione ed Emanuela Crispo; Sabrina Zoccali – Estetista competente in Estetica Oncologica -; Laura Marino make-up artist; Enzo Praticò fisioterapista e a tutte le figure professionali del settore medico che hanno lavorato dietro le quinte.

Grazie a tutte le Donne straordinarie che hanno partecipato e che con noi hanno condiviso momenti di grande emozione e gioia.