Prevenzione cardiologica nelle varie età

Prevenzione cardiologica nelle varie età", anche l'Associazione Grace ha partecipato alla due giorni, sabato 6 e domenica 7 luglio, dedicata alla prevenzione cardiologica con il Dott. Massimo Massetti (Direttore dell'area Cardiovascolare e della Cardiochirurgia della Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS Roma) e il team della “Domenica del Cuore”.

Prevenzione cardiologica nelle varie età

“Prevenzione cardiologica nelle varie età”. A salotto con Massimo Massetti e il team della “Domenica del Cuore“.

Prevenzione cardiologica nelle varie età“, anche l’Associazione Grace ha partecipato alla due giorni, sabato 6 e domenica 7 luglio, dedicata alla prevenzione cardiologica con il Dott. Massimo Massetti (Direttore dell’area Cardiovascolare e della Cardiochirurgia della Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS Roma) e il team della “Domenica del Cuore”.
Un incontro-confronto con la cittadinanza molto partecipato.

Consigli e ricette della vita per mantenere in benessere il cuore e vivere più a lungo a cui hanno preso parte anche Maria Grazia Rechichi, geriatra e psicogeriatra e il team di Neurolab22; Rocco Cassone, pediatra; il Presidente dell’Associazione Grace, Lidia Papisca; Fierce Woman; la Croce Rossa Italiana; la Fondazione Dignitas Curae e l’Associazione Vespa Club.

L’informazione e la prevenzione sono il primo passo per la salute. Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno fatto parte dell’organizzazione e che hanno dimostrato che fare Rete – ha rimarcato il Presidente dell’Associazione Grace Lidia Papisca – è il primo passo verso grandi mete.